L'articolo saltella in giro un altro problema, anche se - prezzo. "L'abito guardare corretto, come lo smoking, dovrebbe essere indossato con un senso sia di collegamento piacevole da tradizione, così come con un apprezzamento per le sottigliezze minuti che distinguono una buona da un altro appena adeguato o addirittura inappropriata", intimi Forster , presumibilmente dal profondo le pieghe di una poltrona in pelle vintage; le esatte "sottigliezze minuto" che compongono un orologio "inappropriato" non sono mai definiti. I suoi esempi rendono abbastanza chiaro, però: egli sottolinea il Vacheron Constantin Historiques Ultra Fine del 1968 (30.000 $ +) e il Vacheron Constantin Historiques 1955 (25.000 $ +) come le versioni "più puri" mai realizzati. (In difesa di Forster, la sua rivista non tanto in tanto scrivere bene su orologi a prezzi accessibili.) Propria lista di ingranaggi pattuglia dei migliori orologi vestito non ha abbastanza lo stesso spessore del portafoglio, ma non è lontano. Questa litania ripetuta ha creato un paradigma in cui unico requisito concreto dell'orologio vestito è un prezzo sontuoso.
Tutto questo è un problema (1) perché la maggior parte delle persone non devono andare a eventi formali, ma non possono spendere soldi auto-acquisto su un orologio e (2) perché l'orologio vestito in realtà ha un solo requisito, ed è semplice: guardare bene con un abito, o anche solo una camicia e pantaloni. (GQ chiama "tempo mantenendo, non lampeggiante esso.") Un quadrante sparse, magrezza, un movimento automatico e un semplice cinturino in pelle nera tutto il lavoro verso questo fine, ma la mancanza di uno o più di questi tratti non significa un guardare necessariamente è inferiore. tendenza odierna di orologi sportivi e il potenziale per i concorrenti che possono fare chiamate e avvisare di tempo del giorno hanno cambiato il campo di gioco, in ogni caso. L'orologio vestito sta venendo meno perché, nel senso puro - il senso di Forster - lo fa solo una cosa bene, ed è stato valutato dal raccoglitore del everyman da sempre. Non che l'orologio abito deve, o sarà, andare estinta. E 'solo bisogno di una nuova definizione, quella che jives sia con abbigliamento formale e grasse abbuffate fast food.
Skagen Ancher
Prendiamo, per esempio, il Skagen Ancher. I tradizionalisti si fanno beffe, perché è fatto da un "marchio di moda", e ha un movimento al quarzo e un grande ole arancione di seconda mano. Eppure si respira sia classicismo e una certa semplicità moderna a 40mm, e slot in allo spessore estremamente sottile, comoda di 8 mm. Se si riesce a stare in piedi il suo stile alternativo e le sue strane alette incappucciati quadrati, ti aspetto nitido e avere una conversazione di avviamento con le top model svedese verso il basso la barra. (Se non è possibile, di TSOVET SVT-CN38 viene eseguito in modo simile ed è disponibile in una vasta gamma di opzioni di colore.)
Orient Bambino
Anche se non ne ha del movimento moderno, magrezza o quarzo, l'Oriente Bambino è un fratello per il Skagen nel prezzo. Il grande ostacolo qui è la sua dimensione: 40,5 millimetri di larghezza non è un problema per la maggior parte degli uomini, ma la sua cupola di cristallo di spessore 11,8 millimetri è; ancora, passa il sempre importante test di polsino, anche se dimena quelli sotto strette malvolentieri. Ma le unghie di un quadrante pan-stile semplice torta che evoca la versione di tuo nonno che ha insaccato tua nonna. Il suo quadrante bianco e argento con lancette Dauphine di larghezza e marcatori semplici ora è leggibile e bello. Con un movimento automatico e questo prezzo, è l'orologio meccanico vestito di gateway; DARE ufficiali avrebbero temono che, se gli orologi sono stati stupefacenti.
没有评论:
发表评论